Il rafforzamento della cooperazione tra la Turchia e l’Italia

Désolé, cet article est seulement disponible en Italien. Pour le confort de l’utilisateur, le contenu est affiché ci-dessous dans une autre langue. Vous pouvez cliquer le lien pour changer de langue active.

Agenzia: Camera di commercio e industria italiana– Gruppo/Azienda: Turkey Industry Association



 

Titolo News

Il rafforzamento della cooperazione tra la Turchia e l’Italia

Agenzia

Camera di commercio e industria italiana

Gruppo o Azienda

Turkey Industry Association

Obiettivo Export

Uno degli obiettivi del progetto è promuovere passi costruttivi su come portare innovazione alle imprese migliorando il dialogo interistituzionale.

Camera di Commercio Italiana e Industry Association, il rafforzamento della cooperazione tra la Turchia e l’Italia per il business, lo sviluppo e la ricerca di nuove collaborazioni. Un esempio di questi studi è stato condotto effettuando visite, che includevano anche le PMI. Il seguente comunicato stampa è stato pubblicato dall’associazione.

In collaborazione con la Camera di commercio e industria italiana, Studio Trimarchi, ufficio di consulenza per l’internazionalizzazione, una delegazione di Salerno, Italia, con il progetto “Innovation Road Lab”. Tale progetto ha lo scopo di avviare un processo di innovazione nelle aziende di piccole e medie imprese nella regione del Sud Italia.
Tra i partecipanti alla delegazione italiana c’erano rappresentanti delle società che operano nei settori automobilistico, alluminio, edile, legno / arredamento e il presidente dell’Associazione Federmanager Italia.
Uno degli obiettivi del progetto è promuovere passi costruttivi su come portare innovazione alle imprese migliorando il dialogo interistituzionale. Il livello di innovazione raggiunto dalle aziende turche è enfatizzato dagli imprenditori che si uniscono alla delegazione e questa esperienza ha lo scopo di aiutare gli imprenditori ad avviare un processo di innovazione nelle proprie aziende. Oltre alla Pirelli Tyres turca, al centro tecnologico Hidropar Motion Control e alle società Aygün Aluminium, la Camera dell’Industria Kocaeli è stata tra le istituzioni visitate. Agenzia: Invitalia

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *